Installazione o Sostituzione di Canne Fumarie anche in Amianto
Eseguiamo la progettazione e la manutenzione di canne fumarie, sia mono che doppia parete con smaltimento a norma delle vecchie canne fumarie in cemento amianto. La vasta esperienza pluriennale acquisita dal nostro staff tecnico ci rende oggi altamente qualificati e competitivi nella commercializzazione di prodotti di alta qualità ci rende il Partner ideale per le Installazioni più complesse e per i Clienti più esigenti.
Si ricorda che realizziamo la sostituzione o la nuova installazione di canne fumarie chiavi in mano.
Case History :
CONDOMINIO VIA ANGELO SECCHI
In che verso vanno montate le canne fumarie?
I fattori che determinano il tiraggio di una canna fumaria, sono il diametro, la lunghezza e l’isolamento della canna fumaria.
Non è quindi il verso in cui è montata a determinarne il funzionamento, inotre le canne fumarie per caminetti, stufe e caldaie, sono sempre calcolate e funzionano in depressione, quindi i fumi non possono uscire; quello che invece può uscire è l’eventuale condensa, pertanto è facilmente intuibile che se la canna è montata “ad acqua” la condensa scivola sempre all’interno fino alla base della canna, nell’altro caso potrebbe fuoriuscire, anche in canne a bassa temperatura e con guarnizione, se la stessa non è montata perfettamente tra un tubo e l’altro causando notevoli inconvenienti.